Lei l’ha voluto con se’ o lui l’ha voluta seguire? Non lo sappiamo, ma nel giro di poche ore, tra la grande Festa di S. Teresa e il funerale di sr Alberta, anche il nostro REMO è volato in Cielo.
Il peggioramento delle sue condizioni di salute ci ha costretto a portarlo in Pronto Soccorso nelle prime ore di lunedì 16/10 e lì è stato raggiunto dalla sorella Gabriella che ha potuto vederlo un’ultima volta prima che il suo cuore si fermasse. Positivo al Covid, non sarà possibile avere la sua salma con noi, né vederla se non GIOVEDI’ 19/10 dalle ore 13:30 fino alle ore 15:00 presso la Camera Mortuaria del S. Orsola.
Da lì partirà per la celebrazione delle esequie GIOVEDI’ 19 alle ore 15:30 nella chiesa di S. Savino a Corticella. Al termine verrà portato alla Certosa, dove le sue ceneri saranno tumulate nell’area dedicata ai defunti della nostra Casa, insieme a don Giuseppe Nozzi. In casa pregheremo per lui nei momenti di preghiera ordinari.
La situazione sanitaria della nostra comunità al momento è la seguente: Piero, Elena, Stefania e Luciana positive e quindi in isolamento, con raffreddore e mal di gola. Gli altri in discreta salute e storditi dagli ultimi eventi. Pregate per noi!
Ciao Remo. Mi mancherai. Non so perché ma senza che io lo meritassi tu mi hai voluto bene e piano piano hai preso un posto grande nel mio cuore. Nessuno più mi bacera’ la mano come un principe…ma so che come un principe finalmente ora sarai bellissimo.
Non mi dimenticare per questo.
Con eterno affetto.
Avendo cambiato l’indirizzo di posta elettronica non mi arrivano più le vostre mail che invece gradirei ricevere ancora.
Grazie.
Abbiamo inserito la tua mail, controlla e facci sapere…